Matteo Arnaldi viene eliminato al primo turno al torneo ATP 250 di Zhuhai, in Cina. Reduce dalla splendida avvgentura in Davis, con due singolari vinti e l’apporto decisivo alla qualificazione dell’Italia alle Final 8 di Malaga, il sanremese numero 48, esce battuto 6-7, 7-6, 6-2 contro il russo Aslan Karatsev, 63 del mondo, a cui sono servite tre ore di lotta per avere meglio di Arnaldi e interrompere così una serie di quattro sconfitte di fila contro avversari italiani. Un vero peccato per Matteo, che esce di scena con il grande rimpianto di aver servito per il match sul 5-4 nel secondo set. Nel terzo invece la falsa partenza del ligure, con due break consecutivi subiti, è stata fatale.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…