È stata una finale indimenticabile quella vinta a Vienna da Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. “È tra le cinque partite più belle della mia vita” ha ammesso il giocatore azzurro che ha chiuso dopo 3 ore e 3 minuti di gioco, conquistando il decimo titolo della carriera. Dopo Pechino, un’altra finale vinta contro Medvedev: “Giocare finali è speciale, soprattutto contro Daniil con cui ho perso tante volte – ha spiegato Sinner – La vittoria a Pechino mi ha dato fiducia, ma stavolta è stato diverso perché mi sono adattato”.
Sinner ha poi analizzato il match, parlando della lucidità mentale dopo il secondo set perso nettamente: “È stata una lotta fisica e mentale. Ho giocato bene nel primo set, sono riuscito a rientrare quando lui era avanti di un break. Nel secondo set lui ha cercato di allungare gli scambi, nel terzo ho avuto tante palle break e sono riuscito a sfruttarle. Sono contento di come ho gestito il match“.
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…
Del Monte® Coppa Italia A2Prata – Brescia in diretta su DAZN e VBTV. Disponibile la cartella stampa dell’evento Si avvicina…
Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…
E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…