Secondo giorno all’ATP 500 di Vienna, da seguire su Sky Sport e in streaming su NOW. Dopo la vittoria di ieri di Matteo Arnaldi, oggi tocca ad altri due azzurri in attesa di vedere Jannik Sinner in campo mercoledì contro Ben Shelton. Saranno impegnati in match serali sia Lorenzo Musetti che Lorenzo Sonego. Il carrarino, reduce da tre ko nelle ultime quattro partite, affronterà Grigor Dimitrov, al ritorno in campo dopo la finale al Masters 1000 di Shanghai. Tra i due c’è un solo precedente, vinto nel 2021 da Musetti sul cemento di Acapulco. Avversario sudamericano, invece, per Sonego. Il torinese, ripescato in tabellone come lucky loser dopo aver perso il round decisivo delle qualificazioni con Muller, affronterà l’argentino Francisco Cerundolo, n. 21 ATP. I due si sono già affrontati quest’anno a Miami: vinse il sudamericano in tre set.
Sky Sport Tennis (+ Sky Sport Uno fino alle 19.20)
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…