Secondo giorno all’ATP 500 di Vienna, da seguire su Sky Sport e in streaming su NOW. Dopo la vittoria di ieri di Matteo Arnaldi, oggi tocca ad altri due azzurri in attesa di vedere Jannik Sinner in campo mercoledì contro Ben Shelton. Saranno impegnati in match serali sia Lorenzo Musetti che Lorenzo Sonego. Il carrarino, reduce da tre ko nelle ultime quattro partite, affronterà Grigor Dimitrov, al ritorno in campo dopo la finale al Masters 1000 di Shanghai. Tra i due c’è un solo precedente, vinto nel 2021 da Musetti sul cemento di Acapulco. Avversario sudamericano, invece, per Sonego. Il torinese, ripescato in tabellone come lucky loser dopo aver perso il round decisivo delle qualificazioni con Muller, affronterà l’argentino Francisco Cerundolo, n. 21 ATP. I due si sono già affrontati quest’anno a Miami: vinse il sudamericano in tre set.
Sky Sport Tennis (+ Sky Sport Uno fino alle 19.20)
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…