Secondo giorno all’ATP 500 di Vienna, da seguire su Sky Sport e in streaming su NOW. Dopo la vittoria di ieri di Matteo Arnaldi, oggi tocca ad altri due azzurri in attesa di vedere Jannik Sinner in campo mercoledì contro Ben Shelton. Saranno impegnati in match serali sia Lorenzo Musetti che Lorenzo Sonego. Il carrarino, reduce da tre ko nelle ultime quattro partite, affronterà Grigor Dimitrov, al ritorno in campo dopo la finale al Masters 1000 di Shanghai. Tra i due c’è un solo precedente, vinto nel 2021 da Musetti sul cemento di Acapulco. Avversario sudamericano, invece, per Sonego. Il torinese, ripescato in tabellone come lucky loser dopo aver perso il round decisivo delle qualificazioni con Muller, affronterà l’argentino Francisco Cerundolo, n. 21 ATP. I due si sono già affrontati quest’anno a Miami: vinse il sudamericano in tre set.
Sky Sport Tennis (+ Sky Sport Uno fino alle 19.20)
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…