Tempo di quarti di finale all’Erste Bank Open, torneo ATP 500 che si disputa sul veloce indoor della “Wiener Stadthalle” di Vienna. In tabellone resta un azzurro, il migliore: Jannik Sinner, seconda testa di serie del torneo, affronta lo statunitense Frances Tiafoe, 7 del seeding: tre i precedenti, con l’azzurro avanti 2-1 e voglioso di riscattare quella famigerata semifinale viennese che in pratica gli costò le Finals 2021. Grande interesse per gli altri quarti di finale, che vedono in campo tra gli altri il derby russo tra Medvedev e Khachanov e la sfida Zverev-Rublev, con il tedesco a caccia di punti fondamentali per la qualificazione alle ATP Finals di Torino.
Finisce per MO.RE Volley l’esperienza in Boy League, mentre la Junior League vince ancora contro Porto Viro e passa il…
Dopo l’esordio nella seconda fase del Campionato a Modena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare di fronte al…
Prosegue senza sosta la stagione del Settore Giovanile di Modena Volley, a fare il punto della situazione in casa gialloblù…
La serie di Semifinale Paly-Off tra Emma Villas Siena e Gruppo Consoli Sferc Brescia procede con il secondo atto, in…
Piacenza, 11 aprile 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è entusiasta di annunciare il lancio del nuovo progetto Gas…
Il Cisterna Volley torna in campo sabato alle ore 20:00 al Pala AGSM di Verona per affrontare la Rana Verona…