Tempo di quarti di finale all’Erste Bank Open, torneo ATP 500 che si disputa sul veloce indoor della “Wiener Stadthalle” di Vienna. In tabellone resta un azzurro, il migliore: Jannik Sinner, seconda testa di serie del torneo, affronta lo statunitense Frances Tiafoe, 7 del seeding: tre i precedenti, con l’azzurro avanti 2-1 e voglioso di riscattare quella famigerata semifinale viennese che in pratica gli costò le Finals 2021. Grande interesse per gli altri quarti di finale, che vedono in campo tra gli altri il derby russo tra Medvedev e Khachanov e la sfida Zverev-Rublev, con il tedesco a caccia di punti fondamentali per la qualificazione alle ATP Finals di Torino.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…