Sinner contro Shelton. Non sembra proprio un 1° turno di un torneo ATP 500 quello che andrà in scena oggi (non prima delle 17.30) all’Erste Bank Open di Vienna. Il n°4 del mondo ha infatti pescato un osso durissimo per suo debutto sul cemento austriaco. Shelton è uno dei giocatori più “caldi” delle ultime settimane. Dopo la semifinale allo US Open di settembre, infatti, ha raggiunto i quarti a Pechino e a Tokyo ha conquistato il primo titolo ATP in carriera, diventando anche il primo giocatore dopo Lorenzo Musetti (Amburgo 2022) a vincere in un ATP 500 la sua prima finale nel circuito maggiore. Dopo l’exploit a Tokyo Shelton è salito a 2.275 punti nella Race, 825 meno di Holger Rune, ottavo e ad oggi virtualmente ultimo qualificato per Torino.
Sinner e Shelton si sono affrontati poche settimane fa a Shanghai, quando l’americano si impose agli ottavi al tie-break del terzo set. Sinner, testa di serie numero 2 del seeding e già qualificato per le Finals, partecipa al torneo per la quinta volta: a Vienna ha raggiunto gli ottavi nel 2019 e nel 2020, i quarti nel 2022, e la semifinale nel 2021 persa contro Frances Tiafoe.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
Piacenza 28.04.2025 – Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver…
A Taranto è già Giappone – mania!La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni…
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…