Giorno di semifinali all’ATP 500 di Vienna, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati su Jannik Sinner che, dopo aver egugliato il record di Corrado Barazzutti di 54 vittorie stagionali, andrà a caccia della sesta finale nel 2023. Di fronte ci sarà Andrey Rublev, n. 5 al mondo: i precedenti dicono 3-2 per Sinner che ha vinto l’ultimo confronto, giocato lo scorso marzo a Miami (6-2, 6-4). Ad aprire il programma alla Wiener Stadthalle sarà la semifinale della parte alta del tabellone, quella tra il n. 1 del seeding, Daniil Medvedev, e il greco Stefanos Tsitsipas. Sarà il 13° confronto tra i due (bilancio 8-4 in favore di Medvedev) che quest’anno si sono già affrontati agli Internazionali d’Italia, con la vittoria in semifinale del russo con un doppio 7-5.
In diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…