Giorno di semifinali all’ATP 500 di Vienna, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati su Jannik Sinner che, dopo aver egugliato il record di Corrado Barazzutti di 54 vittorie stagionali, andrà a caccia della sesta finale nel 2023. Di fronte ci sarà Andrey Rublev, n. 5 al mondo: i precedenti dicono 3-2 per Sinner che ha vinto l’ultimo confronto, giocato lo scorso marzo a Miami (6-2, 6-4). Ad aprire il programma alla Wiener Stadthalle sarà la semifinale della parte alta del tabellone, quella tra il n. 1 del seeding, Daniil Medvedev, e il greco Stefanos Tsitsipas. Sarà il 13° confronto tra i due (bilancio 8-4 in favore di Medvedev) che quest’anno si sono già affrontati agli Internazionali d’Italia, con la vittoria in semifinale del russo con un doppio 7-5.
In diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…