Il circuito ATP fa tappa a Vienna per l’Erste Bank Open, torneo ATP 500 in programma fino a domenica 29 ottobre, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Un appuntamento che segnerà il ritorno in campo di Jannik Sinner dopo il Masters 1000 di Shanghai. Fresco di best ranking e dopo aver ottenuto la qualificazione alle Nitto ATP Finals, l’altoatesino sarà la testa di serie n. 2 in una entry list guidata da Daniil Medvedev. Sinner debutterà contro Ben Shelton, reduce dal primo titolo ATP in carriera vinto a Tokyo, nel remake della recente sfida di Shanghai vinta dall’americano. Oltre a Jannik ci saranno altri due italiani in tabellone: Lorenzo Musetti, che al primo turno incontrerà Grigor Dimitrov, e Matteo Arnaldi che sfiderà Alberto Ramos Vinolas, proveniente dalle qualificazioni. Cercheranno punti per le ATP Finals, invece, Andrey Rublev, Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev.
Il torneo di Vienna sarà raccontato dalla “squadra tennis” di Sky Sport con le telecronache di Elena Pero, Luca Boschetto, Gaia Brunelli, Pietro Nicolodi, Nicolò Ramella e Nicolò Cotto con il commento tecnico di Stefano Pescosolido. Approfondimenti e commenti su Sky Sport 24 anche nella rubrica “Il grande tennis”, in onda lunedì 23 ottobre alle 15.45 sul canale 200.
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…