Il circuito ATP fa tappa a Vienna per l’Erste Bank Open, torneo ATP 500 in programma fino a domenica 29 ottobre, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Un appuntamento che segnerà il ritorno in campo di Jannik Sinner dopo il Masters 1000 di Shanghai. Fresco di best ranking e dopo aver ottenuto la qualificazione alle Nitto ATP Finals, l’altoatesino sarà la testa di serie n. 2 in una entry list guidata da Daniil Medvedev. Sinner debutterà contro Ben Shelton, reduce dal primo titolo ATP in carriera vinto a Tokyo, nel remake della recente sfida di Shanghai vinta dall’americano. Oltre a Jannik ci saranno altri due italiani in tabellone: Lorenzo Musetti, che al primo turno incontrerà Grigor Dimitrov, e Matteo Arnaldi che sfiderà Alberto Ramos Vinolas, proveniente dalle qualificazioni. Cercheranno punti per le ATP Finals, invece, Andrey Rublev, Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev.
Il torneo di Vienna sarà raccontato dalla “squadra tennis” di Sky Sport con le telecronache di Elena Pero, Luca Boschetto, Gaia Brunelli, Pietro Nicolodi, Nicolò Ramella e Nicolò Cotto con il commento tecnico di Stefano Pescosolido. Approfondimenti e commenti su Sky Sport 24 anche nella rubrica “Il grande tennis”, in onda lunedì 23 ottobre alle 15.45 sul canale 200.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…