È il giorno delle semifinali al Masters 1000 di Toronto, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Tra i migliori quattro nel torneo dell’Ontario c’è Jannik Sinner. Dopo aver superato nella notte il francese Monfils, l’azzurro (alla quarta semifinale stagionale in un 1000) affronterà lo statunitense Tommy Paul, n. 12 del seeding, che ha eliminato il n. 1 al mondo, Carlos Alcaraz. Tra Sinner e Paul ci sono due precedenti: il bilancio è 1-1 con Jannik che ha vinto sulla terra di Madrid, mentre l’americano ha avuto la meglio sull’erba di Eastbourne. Il match è in programma nella notte italiana tra sabato e domenica, non prima dell’1.30. Ad aprire il programma sarà la semifinale della parte bassa del tabellone tra le due sorprese del torneo: da una parte lo spagnolo Davidovich Fokina, dall’altra l’australiano De Minaur che nei quarti ha battuto a sorpresa il n. 3 al mondo Daniil Medvedev, che prima di ieri aveva vinto 21 delle ultime 22 partite su cemento outdoor.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…