Venerdì dedicato ai quarti di finale al Masters 1000 di Toronto. I riflettori saranno puntati su Jannik Sinner, in campo nella notte tra venerdì e sabato contro Gael Monfils. L’altoatesino ritrova il francese sulla sua strada due anni dopo la finale di Sofia, vinta dall’azzurro. Il bilancio nei quattro precedenti è 3-1 per Sinner che ha vinto anche l’unica sfida su cemento all’aperto, agli US Open 2021. All’orizzonte c’è una possibile semifinale con il n. 1 al mondo Carlos Alcaraz che, dopo aver superato a fatica Hubert Hurkacz, affronterà lo statunitense Tommy Paul. Ad aprire il venerdì canadese saranno le sfide della parte bassa del tabellone con Davidovich Fokina-McDonald e De Minaur-Medvedev.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…