È il giorno degli ottavi di finale al Masters 1000 di Toronto, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sono ancora due gli italiani in corsa nel torneo canadese che andranno a caccia di un posto nei quarti: sono Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Reduce dalla vittoria nel derby contro Berrettini, l’altoatesino sfiderà Andy Murray che al 2° turno ha battuto Max Purcell in tre set. Tra lo scozzese e Sinner ci sono due precedenti: una vittoria a testa, con Jannik che ha vinto l’unica sfida giocata su cemento outdoor (Dubai 2022). Musetti, invece, affronterà il n. 2 del seeding Daniil Medvedev, che all’esordio in Canada ha battuto Matteo Arnaldi. Tra il carrarino e il russo non ci sono precedenti.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…