ATP Toronto, il programma di oggi su Sky: Sinner e Musetti a caccia dei quarti

È il giorno degli ottavi di finale al Masters 1000 di Toronto, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sono ancora due gli italiani in corsa nel torneo canadese che andranno a caccia di un posto nei quarti: sono Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Reduce dalla vittoria nel derby contro Berrettini, l’altoatesino sfiderà Andy Murray che al 2° turno ha battuto Max Purcell in tre set. Tra lo scozzese e Sinner ci sono due precedenti: una vittoria a testa, con Jannik che ha vinto l’unica sfida giocata su cemento outdoor (Dubai 2022). Musetti, invece, affronterà il n. 2 del seeding Daniil Medvedev, che all’esordio in Canada ha battuto Matteo Arnaldi. Tra il carrarino e il russo non ci sono precedenti.

Articoli recenti

  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025
  • Bike

Direttore Vuelta: “Proteste pro-Pal, inaccettabile quanto accaduto a Madrid”

Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…

15 Settembre 2025
  • Volley

Le impressioni a caldo dopo il primo test match vinto a Mirandola

Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…

15 Settembre 2025
  • Motori

Pecco, crisi infinita. E Bez sdogana Marc

Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…

15 Settembre 2025