Sarà un mercoledì a tinte azzurre al Masters 1000 di Toronto, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In una giornata dedicata al secondo turno, saranno quattro gli azzurri a scendere in campo. Oltre al derby tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, previsto nella notte italiana tra mercoledì e giovedì, i riflettori saranno puntati su Matteo Arnaldi, impegnato contro il n. 3 al mondo Daniil Medvedev. I due si sono già affrontati lo scorso febbraio a Dubai, quando il russo vinse in 2 set. Medvedev è reduce da 20 vittorie nelle ultime 21 partite giocate su cemento outdoor. In contemporanea sarà impegnato anche Lorenzo Musetti, opposto all’australiano Kokkinakis, proveniente dalle qualificazioni.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…