Sarà un mercoledì a tinte azzurre al Masters 1000 di Toronto, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In una giornata dedicata al secondo turno, saranno quattro gli azzurri a scendere in campo. Oltre al derby tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, previsto nella notte italiana tra mercoledì e giovedì, i riflettori saranno puntati su Matteo Arnaldi, impegnato contro il n. 3 al mondo Daniil Medvedev. I due si sono già affrontati lo scorso febbraio a Dubai, quando il russo vinse in 2 set. Medvedev è reduce da 20 vittorie nelle ultime 21 partite giocate su cemento outdoor. In contemporanea sarà impegnato anche Lorenzo Musetti, opposto all’australiano Kokkinakis, proveniente dalle qualificazioni.
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…
Piacenza, 9 luglio 2025 – Lorenzo Barbieri è il nuovo preparatore atletico di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. L’accordo è…
Diaeris McRaven, statunitense, classe 2002, centrale di 195 centimetri, entrerà a far parte del roster di Sonepar Padova per la…
CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026 La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della…