Sarà un mercoledì a tinte azzurre al Masters 1000 di Toronto, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In una giornata dedicata al secondo turno, saranno quattro gli azzurri a scendere in campo. Oltre al derby tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, previsto nella notte italiana tra mercoledì e giovedì, i riflettori saranno puntati su Matteo Arnaldi, impegnato contro il n. 3 al mondo Daniil Medvedev. I due si sono già affrontati lo scorso febbraio a Dubai, quando il russo vinse in 2 set. Medvedev è reduce da 20 vittorie nelle ultime 21 partite giocate su cemento outdoor. In contemporanea sarà impegnato anche Lorenzo Musetti, opposto all’australiano Kokkinakis, proveniente dalle qualificazioni.
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…