Inizia con una vittoria in rimonta il cammino a Stoccolma di Lorenzo Sonego. Il torinese, unico italiano impegnato nell’ATP 250 svedese, ha battuto all’esordio il serbo Dusan Lajovic, n. 51 al mondo, con lo score di 4-6, 6-3, 6-4 in 2 ore e 18 minuti. Non è stato un match facile per Sonego, riuscito ad alzare il livello da metà del secondo set dopo un avvio frenetico, caratterizzato da diversi errori. L’azzurro affronterà al secondo turno o lo statunitense Chris Eubanks, testa di serie numero 7, o il russo Pavel Kotov, n. 109 al mondo, proveniente dalle qualificazioni.
“È stata una grande battaglia – ha spiegato Sonego dopo il match – Sono contento di aver raggiunto il 2° turno. Lajovic è un talento, ha giocato molto aggressivo e sono felice di averla ribaltata. Mi sono divertito, spero di giocare meglio ogni giorno che passa. Voglio migliorare e fare qualcosa di speciale in questo torneo“.
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…