Inizia con una vittoria in rimonta il cammino a Stoccolma di Lorenzo Sonego. Il torinese, unico italiano impegnato nell’ATP 250 svedese, ha battuto all’esordio il serbo Dusan Lajovic, n. 51 al mondo, con lo score di 4-6, 6-3, 6-4 in 2 ore e 18 minuti. Non è stato un match facile per Sonego, riuscito ad alzare il livello da metà del secondo set dopo un avvio frenetico, caratterizzato da diversi errori. L’azzurro affronterà al secondo turno o lo statunitense Chris Eubanks, testa di serie numero 7, o il russo Pavel Kotov, n. 109 al mondo, proveniente dalle qualificazioni.
“È stata una grande battaglia – ha spiegato Sonego dopo il match – Sono contento di aver raggiunto il 2° turno. Lajovic è un talento, ha giocato molto aggressivo e sono felice di averla ribaltata. Mi sono divertito, spero di giocare meglio ogni giorno che passa. Voglio migliorare e fare qualcosa di speciale in questo torneo“.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…