Giornata amara per Lorenzo Sonego, che esce di scena a sorpresa al secondo turno del torneo ATP 250 di Stoccolma, in Svezia. Il 28enne torinese, n.55 ATP, è stato battuto dal russo Pavel Kotov, n.109 del ranking, proveniente dalle qualificazioni. 6-4, 7-5 i parziali in un’ora e 45′ di gioco per il 24enne moscovita, che all’esordio aveva estromesso la settima testa di serie del seeding, lo statunitense Christopher Eubanks. Sonego ha pagato carissimo il break subito in apertura di match, non riuscendo più a procurarsi occasioni nel 1° set, perso 6-4. Con cuore e carattere, il torinese ha recuperato un break di svantaggio nel secondo parziale in ben due circostanze, cedendo però la battuta nell’11° game e perdendo 7-5. Per Sonego ora si prospetta un giro di qualificazioni a Vienna e Parigi-Bercy, prima di passare per Metz e attendere le convocazioni di capitan Volandri in vista delle Finals di Davis.
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per strada: la Conad…
Sotto due set ad uno e 21-24 nel quarto set, l’Itas Trentino trova le energie per allungare la sfida fino…