Mentre si conclude lo swing asiatico a Tokyo, il circuito ATP torna anche in Europa per l’ultima parte di stagione, quella sul cemento indoor. Si parte dalla Svezia con il BNP Paribas Nordic Open, torneo ATP 250 di Stoccolma da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 22 ottobre. Un appuntamento che avrebbe dovuto segnare il ritorno in campo di Matteo Berrettini, ma l’azzurro ha dato forfait alla vigilia del torneo. A rappresentare l’Italia, dunque, ci sarà Lorenzo Sonego, reduce dal terzo turno al Masters 1000 di Shanghai. Il torinese è stato inserito nella parte alta del tabellone, quella guida dal n. 6 al mondo, il danese Holger Rune, chiamato al riscatto dopo la flessione post Wimbledon. Sonego debutterà contro il serbo Lajovic: i precedenti dicono 2-1 per l’azzurro. Tra gli altri protagonisti, attenzione rivolta ad Adrian Mannarino, Alejandro Davidovich Fokina, Stan Wawrinka.
Il canale di riferimento sarà Sky Sport Tennis. Il torneo di Stoccolma sarà raccontato dalla “squadra tennis” di Sky Sport con le telecronache di Elena Pero, Luca Boschetto, Fabio Tavelli, Pietro Nicolodi e Alessandro Sugoni e il commento tecnico di Raffaella Reggi. Approfondimenti e commenti su Sky Sport 24 anche nella rubrica “Il grande tennis”, in onda lunedì 16 ottobre alle 15.45 sul canale 200.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…