Lorenzo Musetti va a caccia della sua prima semifinale in carriera sull’erba. Il n.17 del ranking e 6 del seeding, che fino a lunedì non aveva mai conquistato un successo sul verde, affronta nei quarti del “Boss Open” di Stoccarda lo statunitense Frances Tiafoe, n.12 ATP e terzo favorito del seeding. Lorenzo è in vantaggio per 3-2 nel bilancio dei confronti diretti con il 25enne di Hyattsville, dopo la vittoria al terzo turno agli ultimi Internazionali d’Italia a Roma. Il match è in diretta alle 11 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…