Lorenzo Musetti va a caccia della sua prima semifinale in carriera sull’erba. Il n.17 del ranking e 6 del seeding, che fino a lunedì non aveva mai conquistato un successo sul verde, affronta nei quarti del “Boss Open” di Stoccarda lo statunitense Frances Tiafoe, n.12 ATP e terzo favorito del seeding. Lorenzo è in vantaggio per 3-2 nel bilancio dei confronti diretti con il 25enne di Hyattsville, dopo la vittoria al terzo turno agli ultimi Internazionali d’Italia a Roma. Il match è in diretta alle 11 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…