Si delinea il quadro dei quarti di finale del del Boss Open, torneo ATP 250 che si sta disputando sui prati di Stoccarda e visibile su Sky Sport e in streaming su NOW. Lorenzo Sonego esce di scena al 2° turno, sconfitto dall’australiano Christopher O’Connell, nel pomeriggio Musetti sfida il francese Barrere.
Finisce un po’ a sorpresa già al 2° turno il torneo di Lorenzo Sonego. Il n.41 ATP, dopo aver lasciato appena tre game al campione uscente Matteo Berrettini, è stato infatti battuto in due set dall’australiano Christopher O’Connell, n.74 ATP. 7-6, 6-3 i parziali in poco meno di due ore di gioco. Sonego, che sull’erba ha vinto un titolo, il suo primo, ad Antalya 2019 e giocato un’altra finale ad Eastbourne 2021, ha pagato a caro prezzo le tante occasioni non sfruttate nel 1° set, con ben cinque palle break mancate. Lorenzo ha poi perso di misura il tie-break (7-5), per poi cedere la battuta nell’ottavo game del secondo set, fatale per il punteggio finale.
Musetti da sogno: batte Zverev, è in semifinale atp roma Dopo Monte-Carlo e Madrid, arriva anche la semifinale al Foro…
MONZA, 15 MAGGIO 2025 – Lo schiacciatore Erik Röhrs ancora in maglia Vero Volley: il tedesco classe 2001 vestirà per…
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…