Si delinea il quadro dei quarti di finale del del Boss Open, torneo ATP 250 che si sta disputando sui prati di Stoccarda e visibile su Sky Sport e in streaming su NOW. Lorenzo Sonego esce di scena al 2° turno, sconfitto dall’australiano Christopher O’Connell, nel pomeriggio Musetti sfida il francese Barrere.
Finisce un po’ a sorpresa già al 2° turno il torneo di Lorenzo Sonego. Il n.41 ATP, dopo aver lasciato appena tre game al campione uscente Matteo Berrettini, è stato infatti battuto in due set dall’australiano Christopher O’Connell, n.74 ATP. 7-6, 6-3 i parziali in poco meno di due ore di gioco. Sonego, che sull’erba ha vinto un titolo, il suo primo, ad Antalya 2019 e giocato un’altra finale ad Eastbourne 2021, ha pagato a caro prezzo le tante occasioni non sfruttate nel 1° set, con ben cinque palle break mancate. Lorenzo ha poi perso di misura il tie-break (7-5), per poi cedere la battuta nell’ottavo game del secondo set, fatale per il punteggio finale.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…