ATP Stoccarda, dove vedere il torneo 250 in tv e streaming

Archiviato il Roland Garros, inizia ufficialmente la stagione tennistica su erba verso Wimbledon, in programma al All England Club dal 3 al 16 luglio e in diretta su Sky Sport. Il primo torneo d’avvicinamento è il BOSS Open, ATP 250 che si svolgerà fino a domenica 18 giugno sui campi in erba di Stoccarda, in Germania, da seguire su Sky Sport e in streaming su NOW. In un tabellone di altissimo livello, guidato da Stefanos Tsitsipas, ci sono anche tre italiani. Riflettori puntati sul ritorno in campo di Matteo Berrettini che rientra nel circuito dopo due mesi di stop per via dell’infortunio agli addominali accusato a Monte-Carlo. Sarà subito derby per il romano, n. 7 del seeding, che affronterà Lorenzo Sonego, reduce dagli ottavi a Parigi. È testa di serie anche Lorenzo Musetti che al primo turno sfiderà il croato Gojo, proveniente dalle qualificazioni.

Dove vedere l’ATP 250 di Stoccarda

Sarà possibile seguire il torneo della città tedesca in diretta grazie a Sky Sport Tennis, che sarà il canale di riferimento, e in streaming su NOW. Telecronache affidate a Elena Pero, Luca Boschetto, Fabio Tavelli, Federico Zancan e Dario Massara, affiancati nel commento da Stefano Pescosolido.

Articoli recenti

  • Tennis

Djokovic: “Murray coach perfetto per me in questo momento”

Novak Djokovic ha rilasciato un'intervista a 'Sky Sports News' nella quale ha spiegato il motivo per il quale ha scelto…

29 Novembre 2024
  • Tennis

Sinner e Swiatek, differenze e similitudini sui due casi

Intanto, per quanto riguarda l'ultimo capitolo della vicenda Clostebol (l'appello al TAS della Wada), non c’è ancora una data dell’udienza…

29 Novembre 2024
  • Volley

Perugia, Candellaro presenta la sfida con Monza: “Dobbiamo stare attenti, saranno belli aggressivi”

Prevenzione in sala pesi in mattinata e allenamento sul taraflex nel pomeriggio per i Block Devils di Perugia che partiranno…

29 Novembre 2024
  • Motori

F1 diretta Gp Qatar qualifiche Sprint: Sainz quarto, Leclerc quinto LIVE

19:37 Leclerc: "Non sono contento, speriamo di fare meglio" Queste le parole di Leclerc dopo le qualifiche: "Non sono contento,…

29 Novembre 2024
  • Volley

Civitanova, presentate le divise per il Campionato Mondiale per Club firmate Joma

AS Volley Lube e Joma, brand di riferimento nel mondo dello sport e sponsor tecnico biancorosso, presentano le maglie con cui i…

29 Novembre 2024
  • Volley

Ngapeth conferma la nostra anticipazione: andrà sì al Fenerbahce, ma da gennaio

/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO

29 Novembre 2024