Stefano Napolitano accede al main draw del Masters 1000 di Shanghai, al via mercoledì e in diretta su Sky Sport e NOW. L’azzurro ha beneficiato di un momento di follia dell’australiano Marc Polmans, che dopo aver sbagliato una facile volèe in occasione del secondo match-point a suo favore (era sul 6-5 nel tie-break dopo aver vinto 7-6 il 1° set), si è sfogato colpendo la palla, la quale ha centrato in pieno il giudice di sedia. Inutili le scuse da parte del n°140 del mondo, che è stato immediatamente squalificato, come da regolamento. Oltre al danno la beffa: Polmans non potrà infatti beneficiare di eventuali premi o punti nel ranking maturati durante le qualificazioni del torneo. Napolitano, numero 253 del mondo e un passo dall’eliminazione, accede così per la terza volta nel tabellone principale di un Masters 1000, la prima lontano dal Foro Italico di Roma.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…