Stefano Napolitano accede al main draw del Masters 1000 di Shanghai, al via mercoledì e in diretta su Sky Sport e NOW. L’azzurro ha beneficiato di un momento di follia dell’australiano Marc Polmans, che dopo aver sbagliato una facile volèe in occasione del secondo match-point a suo favore (era sul 6-5 nel tie-break dopo aver vinto 7-6 il 1° set), si è sfogato colpendo la palla, la quale ha centrato in pieno il giudice di sedia. Inutili le scuse da parte del n°140 del mondo, che è stato immediatamente squalificato, come da regolamento. Oltre al danno la beffa: Polmans non potrà infatti beneficiare di eventuali premi o punti nel ranking maturati durante le qualificazioni del torneo. Napolitano, numero 253 del mondo e un passo dall’eliminazione, accede così per la terza volta nel tabellone principale di un Masters 1000, la prima lontano dal Foro Italico di Roma.
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…
Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…