Stefano Napolitano accede al main draw del Masters 1000 di Shanghai, al via mercoledì e in diretta su Sky Sport e NOW. L’azzurro ha beneficiato di un momento di follia dell’australiano Marc Polmans, che dopo aver sbagliato una facile volèe in occasione del secondo match-point a suo favore (era sul 6-5 nel tie-break dopo aver vinto 7-6 il 1° set), si è sfogato colpendo la palla, la quale ha centrato in pieno il giudice di sedia. Inutili le scuse da parte del n°140 del mondo, che è stato immediatamente squalificato, come da regolamento. Oltre al danno la beffa: Polmans non potrà infatti beneficiare di eventuali premi o punti nel ranking maturati durante le qualificazioni del torneo. Napolitano, numero 253 del mondo e un passo dall’eliminazione, accede così per la terza volta nel tabellone principale di un Masters 1000, la prima lontano dal Foro Italico di Roma.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…