Sabato sarà il giorno delle semifinali al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma sullo Stadium sarà la sfida tra Hubert Hurkacz e Sebastian Korda. Il polacco, n. 17 al mondo, insegue la terza finale in carriera in un Masters 1000. Dovrà fare i conti con lo statunitense – mai così avanti in un Mille – che a inizio stagione l’ha già battuto agli Australian Open, in un’altalena di emozioni che regalò il primo quarto di finale Slam al 23enne di Bradenton. Nell’altra semifinale, invece, si affronteranno Grigor Dimitrov e Andrey Rublev. Sarà il settimo confronto tra il bulgaro e il russo, con il bilancio in perfetta parità: 3-3. Dimitrov ha ritrovato la forma migliore in Cina e va a caccia di una finale in un Masters 1000 che manca da Cincinnati 2017. Rublev, invece, cerca la 23^ finale in carriera, la sesta dell’anno dopo Dubai, Monte-Carlo, Banja Luka, Halle e Bastad.
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…