Si completano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. Un mercoledì dedicato alla parte alta del tabellone e con i riflettori puntati su Carlos Alcaraz. Il n. 1 del tabellone affronterà Grigor Dimitrov, n. 18 del seeding, già battuto 3 volte nell’ultimo anno. Chi vince sfiderà nei quarti uno tra Jarry e Schwartzman che apriranno il programma del giorno. Dall’altra parte attenzione rivolta sull’ultimo match della sessione serale, quello tra Tommy Paul e Andrey Rublev. A Shanghai lo statunitense ha interrotto una serie di cinque sconfitte consecutive, eliminando prima Ofner e poi Fils. Adesso troverà di fronte il n. 7 al mondo che l’ha battuto quattro volte in cinque precedenti. All’orizzonte il quarto di finale con Humbert o Wolf.
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…