Si completano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. Un mercoledì dedicato alla parte alta del tabellone e con i riflettori puntati su Carlos Alcaraz. Il n. 1 del tabellone affronterà Grigor Dimitrov, n. 18 del seeding, già battuto 3 volte nell’ultimo anno. Chi vince sfiderà nei quarti uno tra Jarry e Schwartzman che apriranno il programma del giorno. Dall’altra parte attenzione rivolta sull’ultimo match della sessione serale, quello tra Tommy Paul e Andrey Rublev. A Shanghai lo statunitense ha interrotto una serie di cinque sconfitte consecutive, eliminando prima Ofner e poi Fils. Adesso troverà di fronte il n. 7 al mondo che l’ha battuto quattro volte in cinque precedenti. All’orizzonte il quarto di finale con Humbert o Wolf.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…