Si completano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. Un mercoledì dedicato alla parte alta del tabellone e con i riflettori puntati su Carlos Alcaraz. Il n. 1 del tabellone affronterà Grigor Dimitrov, n. 18 del seeding, già battuto 3 volte nell’ultimo anno. Chi vince sfiderà nei quarti uno tra Jarry e Schwartzman che apriranno il programma del giorno. Dall’altra parte attenzione rivolta sull’ultimo match della sessione serale, quello tra Tommy Paul e Andrey Rublev. A Shanghai lo statunitense ha interrotto una serie di cinque sconfitte consecutive, eliminando prima Ofner e poi Fils. Adesso troverà di fronte il n. 7 al mondo che l’ha battuto quattro volte in cinque precedenti. All’orizzonte il quarto di finale con Humbert o Wolf.
Richard Carapaz non parteciperà al Tour de France. Terzo classificato all'ultimo Giro d'Italia salterà la corsa a tappe francese per…
Il Red Bull Ring ha ospitato qualifiche vibranti per il Gran Premio d’Austria di Formula 1 del 2025, regalando emozioni…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 04: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during practice…
Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…
Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…
Opposto dal braccio pesante per la Stadium: il classe 2000 Marco Spagnol passa da Savigliano a Mirandola per il prossimo campionato di Serie A3 CREDEM Banca. Dopo…