Si completano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. Un mercoledì dedicato alla parte alta del tabellone e con i riflettori puntati su Carlos Alcaraz. Il n. 1 del tabellone affronterà Grigor Dimitrov, n. 18 del seeding, già battuto 3 volte nell’ultimo anno. Chi vince sfiderà nei quarti uno tra Jarry e Schwartzman che apriranno il programma del giorno. Dall’altra parte attenzione rivolta sull’ultimo match della sessione serale, quello tra Tommy Paul e Andrey Rublev. A Shanghai lo statunitense ha interrotto una serie di cinque sconfitte consecutive, eliminando prima Ofner e poi Fils. Adesso troverà di fronte il n. 7 al mondo che l’ha battuto quattro volte in cinque precedenti. All’orizzonte il quarto di finale con Humbert o Wolf.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…