Un match che promette scintille. Jannik Sinner sfida Ben Shelton per un posto nei quarti di finale del Masters di Shanghai. Il match di martedì sul Centrale (non prima delle 12.30 italiane) in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Si tratta del primo confronto tra due dei giocatori più spettacolari del circuito. Lo statunitense, 20 anni, è salito al n°20 del ranking dopo l’exploit agli US Open, quando è stato eliminato in semifinale da Djokovic. Sinner, numero 4 del mondo dopo il trionfo di Pechino, che gli ha assicurato l’aritmetica qualificazione alle ATP Finals di Torino, ha conquistato contro Baez la vittoria numero 51 della stagione, la 20^ del 2023 in un Masters 1000. Si tratta del terzo giocatore a riuscirci dopo Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Jannik, che da quando è sbarcato in Cina non ha ancora perso un match, proverà dunque ad allungare la striscia positiva di 7 partite.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…