Un match che promette scintille. Jannik Sinner sfida Ben Shelton per un posto nei quarti di finale del Masters di Shanghai. Il match di martedì sul Centrale (non prima delle 12.30 italiane) in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Si tratta del primo confronto tra due dei giocatori più spettacolari del circuito. Lo statunitense, 20 anni, è salito al n°20 del ranking dopo l’exploit agli US Open, quando è stato eliminato in semifinale da Djokovic. Sinner, numero 4 del mondo dopo il trionfo di Pechino, che gli ha assicurato l’aritmetica qualificazione alle ATP Finals di Torino, ha conquistato contro Baez la vittoria numero 51 della stagione, la 20^ del 2023 in un Masters 1000. Si tratta del terzo giocatore a riuscirci dopo Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Jannik, che da quando è sbarcato in Cina non ha ancora perso un match, proverà dunque ad allungare la striscia positiva di 7 partite.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…