Un match che promette scintille. Jannik Sinner sfida Ben Shelton per un posto nei quarti di finale del Masters di Shanghai. Il match di martedì sul Centrale (non prima delle 12.30 italiane) in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Si tratta del primo confronto tra due dei giocatori più spettacolari del circuito. Lo statunitense, 20 anni, è salito al n°20 del ranking dopo l’exploit agli US Open, quando è stato eliminato in semifinale da Djokovic. Sinner, numero 4 del mondo dopo il trionfo di Pechino, che gli ha assicurato l’aritmetica qualificazione alle ATP Finals di Torino, ha conquistato contro Baez la vittoria numero 51 della stagione, la 20^ del 2023 in un Masters 1000. Si tratta del terzo giocatore a riuscirci dopo Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Jannik, che da quando è sbarcato in Cina non ha ancora perso un match, proverà dunque ad allungare la striscia positiva di 7 partite.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…