Si completerà lunedì il quadro degli ottavi di finale del Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 15 ottobre. Sono in programma, infatti, gli otto match di terzo turno della parte alta del tabellone che definiranno gli ultimi quattro ottavi di finale. In campo ci saranno due italiani: Lorenzo Sonego e Matteo Arnaldi. Il torinese, reduce dalla straordinaria vittoria in rimonta contro Tiafoe, ritroverà sulla sua strada Nicolas Jarry, battuto meno di un mese fa in Coppa Davis a Bologna dopo aver annullato 4 match point. I precedenti dicono 2-0 per l’azzurro. Seconda volta al terzo turno in un Masters 1000, invece, per Matteo Arnaldi che affronterà lo statunitense JJ Wolf, n. 51 ATP, che ha battuto nel turno precedente il n. 15 del seeding, Cameron Norrie. I due si sono affrontati appena 10 giorni fa nel primo turno dell’ATP 500 di Pechino: vinse il ligure con un netto 6-2, 6-2.
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…