Si aprono i quarti di finale al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. Nella parte bassa del tabellone sono usciti di scena tutti i migliori: Medvedev, Zverev, Sinner e Ruud. Autostrada aperta dunque per gli outsider. Alle 9 apre il programma la sfida tra l’ungherese Marozsan e il polacco Hurkacz, unico tra i quattro superstiti ad avere esperienza di finale e vittoria in un 1000. Non prima delle 12.30 in programma il derby tutto a stelle e strisce tra Ben Shelton, giustiziere in ottavi di Sinner, e Korda.
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…