L’ingresso in scena delle teste di serie regala subito sorprese al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oltre a Musetti, altri tre big hanno già salutato il torneo. Il ko più pesante è quello di Holger Rune, testa di serie n. 3, che ha perso in appena 67 minuti contro lo statunitense Brandon Nakashima, n. 122 al mondo, con lo score di 6-0, 6-2. Irriconoscibile il danese che conferma l’incredibile involuzione dopo i quarti a Wimbledon: da quel momento, infatti, ha perso otto delle successive nove partite giocate. Ungheresi fatali, invece, per Alex De Minaur e Felix Auger-Aliassime. L’australiano, n. 11 ATP, ha perso in due set contro Fabian Marozsan che prima di Shanghai non vinceva in un Masters 1000 da Roma, quando eliminò a sorpresa Carlos Alcaraz. Auger Aliassime, di contro, ha alzato bandiera bianca contro Marton Fucsovics che ha vinto una battaglia di tre set durata 3 ore e 24 minuti. È iniziato bene, invece, il torneo di Casper Ruud che ha eliminato il giapponese Nishioka con il punteggio di 7-5, 6-0 in un’ora e 15 minuti.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…