L’ingresso in scena delle teste di serie regala subito sorprese al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oltre a Musetti, altri tre big hanno già salutato il torneo. Il ko più pesante è quello di Holger Rune, testa di serie n. 3, che ha perso in appena 67 minuti contro lo statunitense Brandon Nakashima, n. 122 al mondo, con lo score di 6-0, 6-2. Irriconoscibile il danese che conferma l’incredibile involuzione dopo i quarti a Wimbledon: da quel momento, infatti, ha perso otto delle successive nove partite giocate. Ungheresi fatali, invece, per Alex De Minaur e Felix Auger-Aliassime. L’australiano, n. 11 ATP, ha perso in due set contro Fabian Marozsan che prima di Shanghai non vinceva in un Masters 1000 da Roma, quando eliminò a sorpresa Carlos Alcaraz. Auger Aliassime, di contro, ha alzato bandiera bianca contro Marton Fucsovics che ha vinto una battaglia di tre set durata 3 ore e 24 minuti. È iniziato bene, invece, il torneo di Casper Ruud che ha eliminato il giapponese Nishioka con il punteggio di 7-5, 6-0 in un’ora e 15 minuti.
Modena Volley-Mantova 4-0 (25-21, 25-19, 25-23, 25-19) Modena Volley: Tizi-Oualou 4, Buchegger 13, Davyskiba 16, Massari 11, Tauletta 8, Mati…
Prima uscita stagionale per la Campi Reali Cantù. Nell’allenamento congiunto concluso poco fa presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate…
L’ingaggio di Domotek è pronto a sognare in grande. Pawel Stabrawa, nuovo volto della squadra, si presenta con l’entusiasmo di…
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…