ATP Shanghai, i risultati di oggi: vince Ruud, fuori Rune e De Minaur

L’ingresso in scena delle teste di serie regala subito sorprese al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oltre a Musetti, altri tre big hanno già salutato il torneo. Il ko più pesante è quello di Holger Rune, testa di serie n. 3, che ha perso in appena 67 minuti contro lo statunitense Brandon Nakashima, n. 122 al mondo, con lo score di 6-0, 6-2. Irriconoscibile il danese che conferma l’incredibile involuzione dopo i quarti a Wimbledon: da quel momento, infatti, ha perso otto delle successive nove partite giocate. Ungheresi fatali, invece, per Alex De Minaur e Felix Auger-Aliassime. L’australiano, n. 11 ATP, ha perso in due set contro Fabian Marozsan che prima di Shanghai non vinceva in un Masters 1000 da Roma, quando eliminò a sorpresa Carlos Alcaraz. Auger Aliassime, di contro, ha alzato bandiera bianca contro Marton Fucsovics che ha vinto una battaglia di tre set durata 3 ore e 24 minuti. È iniziato bene, invece, il torneo di Casper Ruud che ha eliminato il giapponese Nishioka con il punteggio di 7-5, 6-0 in un’ora e 15 minuti. 

Articoli recenti

  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley, rinnovo fino al 2028 con coach Alberto Giuliani

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Dragan Travica tra gli studenti della Scuola Media Carducci e Dante.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Capitan Giannelli: «contento della nostra attitudine e mentalità»

Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…

27 Ottobre 2025