L’ingresso in scena delle teste di serie regala subito sorprese al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oltre a Musetti, altri tre big hanno già salutato il torneo. Il ko più pesante è quello di Holger Rune, testa di serie n. 3, che ha perso in appena 67 minuti contro lo statunitense Brandon Nakashima, n. 122 al mondo, con lo score di 6-0, 6-2. Irriconoscibile il danese che conferma l’incredibile involuzione dopo i quarti a Wimbledon: da quel momento, infatti, ha perso otto delle successive nove partite giocate. Ungheresi fatali, invece, per Alex De Minaur e Felix Auger-Aliassime. L’australiano, n. 11 ATP, ha perso in due set contro Fabian Marozsan che prima di Shanghai non vinceva in un Masters 1000 da Roma, quando eliminò a sorpresa Carlos Alcaraz. Auger Aliassime, di contro, ha alzato bandiera bianca contro Marton Fucsovics che ha vinto una battaglia di tre set durata 3 ore e 24 minuti. È iniziato bene, invece, il torneo di Casper Ruud che ha eliminato il giapponese Nishioka con il punteggio di 7-5, 6-0 in un’ora e 15 minuti.
CISTERNA DI LATINA – Il Palasport di Viale delle Provincie si prepara ad accendere i riflettori sul futuro della pallavolo europea.…
Trento, 8 luglio 2025 Trentuno squadre, che fanno riferimento a ventuno nazioni differenti, entreranno nell’urna del sorteggio dell’edizione 2026 di…
E’ un piacere annunciare la nascita di un progetto importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo…
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…
Paolini annuncia la separazione con coach Lopez dopo appena tre mesi: "Grazie per il tuo aiuto e supporto. Ora che…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della nazionale under 16 femminile impegnata a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria. Le azzurrine di Monica…