Dopo la straordinaria vittoria a Roma contro Carlos Alcaraz, Fabian Marozsan firma un’altra impresa. Il tennista ungherese, n. 91 al mondo, si è qualificato per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai, battendo la testa di serie n. 8 Casper Ruud, con lo score di 7-6, 3-6, 6-4 in 2 ore e 38 minuti di gioco. Un successo storico per Marozsan che diventa il primo ungherese di sempre ai quarti di un Masters 1000. Alla seconda vittoria in carriera contro un top 10, Marozsan – che al 2° turno aveva eliminato De Minaur – ha giocato una grande partita, arricchita da 59 vincenti e tante palle corte efficaci. Tanti rimpianti per Ruud: rientrato in partita dopo aver perso il primo set al tie break, il norvegese sembrava in controllo del match, invece nel terzo parziale ha perso il servizio dopo aver concesso sette palle break.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…