E’ Hurkacz-Korda la prima semifinale del Masters di Shanghai. Il polacco, sedicesima testa di serie del seeding, ha rispettato i pronostici, ma che fatica contro il sorprendente Fabian Marozsan (91 ATP), che si è arreso 4-6, 6-1, 6-3. L’ungherese, che aveva mandato a casa De Minaur e Ruud, vede così interrompere il suo sogno. Bravo Hurkacz (6-5 il suo record nei quarti di un 1000) a dominare nei propri turni, come dimostrano i soli 9 punti persi al servizio tra secondo e terzo set e i 18 ace messi a segno. Sabato se la vedrà con Sebastian Korda (26^ testa di serie), che dopo quasi tre ore di lotta, ha superato il connazionale Ben Shelton, che si è arreso solo al tie-break del 3° set. Per il figlio d’arte si tratta della prima semifinale in un Masters: due i precedenti con Hurkacz, con una vittoria per parte.
Annullato ufficialmente il GP di Valencia della Motomondiale. "In seguito alle devastanti inondazioni che hanno colpito la zona, la MotoGP…
Annullato il Gran Premio di Valencia dopo la catastrofe che ha colpito la città spagnola. Tra le proteste di tutto…
Orgoglio ed emozione per la supersfida di domenica al PalaSavelli, al cospetto dei campioni d’Europa. “Giochiamo contro una squadra che…
Conto alla rovescia per la trasferta della Cucine Lube Civitanova al PalaBarton. Domenica 3 novembre (ore 20.30), i biancorossi di Giampaolo Medei sfideranno la Sir Susa Vim Perugia per…
MONZA, 01 NOVEMBRE 2024 – Una sfida che mette in palio punti molto preziosi attende la MINT Vero Volley Monza…
Quattro punti conquistati tra il difficile campo di Gioia del Colle e la prima casalinga contro il Campobasso: la Bcc…