E’ Hurkacz-Korda la prima semifinale del Masters di Shanghai. Il polacco, sedicesima testa di serie del seeding, ha rispettato i pronostici, ma che fatica contro il sorprendente Fabian Marozsan (91 ATP), che si è arreso 4-6, 6-1, 6-3. L’ungherese, che aveva mandato a casa De Minaur e Ruud, vede così interrompere il suo sogno. Bravo Hurkacz (6-5 il suo record nei quarti di un 1000) a dominare nei propri turni, come dimostrano i soli 9 punti persi al servizio tra secondo e terzo set e i 18 ace messi a segno. Sabato se la vedrà con Sebastian Korda (26^ testa di serie), che dopo quasi tre ore di lotta, ha superato il connazionale Ben Shelton, che si è arreso solo al tie-break del 3° set. Per il figlio d’arte si tratta della prima semifinale in un Masters: due i precedenti con Hurkacz, con una vittoria per parte.
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…