Il Masters 1000 di Shanghai certifica la rinascita di Grigor Dimitrov. Il bulgaro si è qualificato per le semifinali del torneo cinese, battendo in due set (7-6, 6-4) il cileno Nicolas Jarry, n. 22 del seeding, in un’ora e 39 minuti. La conferma di un ritorno ad alti livelli per Dimitrov che, dopo la sconfitta con Sinner a Pechino, ha vinto quattro partite di fila, fermando nei quarti di finale il n. 1 del tabellone, Carlos Alcaraz. Per il bulgaro sono 36 vittorie nell’anno solare, numeri che per lui mancavano dal 2017, quando vinse le ATP Finals.
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…