Sabato segnato dalla pioggia al Masters 1000 di Shanghai. Oltre ai match di Matteo Arnaldi e Jannik Sinner, sono stati completati soltanto pochi match, mentre il resto del programma è stato rinviato a domenica. L’attenzione era rivolta sullo Stadium dove hanno iniziato bene il loro percorso sia Carlos Alcaraz che Daniil Medvedev. Il n. 1 e il n. 2 del tabellone non hanno avuto difficoltà all’esordio, rispettivamente contro il francese Barrere e il cileno Garin. Buon la prima anche per Stefanos Tsitsipas che nel match d’apertura ha superato l’australiano Hijikata, proveniente dalle qualificazioni.
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nel volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni Volley Academy,…
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il “Corso di Aggiornamento Nazionale” indetto dal Settore Formazione della Federazione Italiana Pallavolo. L’iniziativa è rivolta…
Quinto sigillo mondiale per l’Italia. Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del…