Il talento e la mano di Grigor Dimitrov tornano protagonisti a Shanghai. Il bulgaro, 18^ testa di serie del seeding, si toglie la soddisfazione di eliminare agli ottavi del Masters 1000 cinese il n°1 del tabellone, Carlos Alcaraz. 5-7, 6-2, 6-4 i parziali per l’ex campione delle ATP Finals in due ore e 10′ di gioco. Dopo un primo set raddrizzato nel finale con un parziale di quattro giochi a zero, Carlitos si è lentamente spento contro le variazioni e i colpi del rivale, che da metà del secondo set in poi non gli ha più concesso occasioni. Dopo Sinner, Medvedev, Tsitsipas e Zverev, esce un altro dei favoriti, anzi il favorito numero 1. Per Dimitrov, che torna tra i migliori 8 a Shanghai dopo sei anni, il prossimo avversario sarà il cileno Jarry, prossimo alla Top 20 e per la prima volta nei quarti di un 1000. Dopo aver eliminato Arnaldi, esce di scena lo statunitense JJ Wolf, che riesce a conquistare appena tre giochi contro il francese Humbert.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…