Carlos Alcaraz agli ottavi del Masters di Shanghai, ma che fatica. Lo spagnolo incappa in una giornata di grande imprecisione, spreca tantissimo (3/15 nelle palle break) ma si libera in due set di Daniel Evans (30 del seeding) con i parziali di 7-6, 6-4 in due ore e mezza di gioco. Il tutto al termine di un primo set da 80′. Avanti anche Rublev, Dimitrov e Paul, mentre esce di scena Taylor Fritz (7 del seeding) che perde una grande chance di provare a blindare le Finals cedendo al 3° set contro Schwartzman.
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…
A.S. Volley Lube informa che alle ore 17 di oggi, martedì 7 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti online e negli shop…
Una splendida Elisa Longo Borghini conquista la prova femminile della Tre Valli Varesine. Al termine di 137 chilometri estremamente combattuti,…
Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…