Dal 4 al 15 ottobre il grande tennis torna a fare tappa a Shanghai, dopo quattro anni di assenza, con il “Rolex Masters”, ottavo evento del circuito ATP Masters 1000. Il torneo verrà trasmesso in diretta su Sky e in streaming su NOW e i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Il torneo vede al via sei italiani: il più atteso è Jannik Sinner, testa di serie numero 6. Insieme a Lorenzo Musetti, numero 17, sono nella parte bassa del tabellone e al primo turno beneficiano di un bye. Sinner ai quarti potrebbe affrontare Medvedev, mentre sulla strada di Musetti potrebbero esserci prima Hurkacz e poi Rune. Al primo turno, invece, scenderanno in campo Matteo Arnaldi (opposto a Popyrin), Lorenzo Sonego, Fabio Fognini (contro Kokkinakis) e Stefano Napolitano. Carlos Alcaraz è il favorito per la vittoria finale, anche per l’assenza di Novak Djokovic, quattro volte vincitore a Shanghai. La “squadra” tennis di Sky Sport che racconterà il torneo di Shanghai sarà composta da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Fabio Tavelli, Matteo Renzoni, Dalila Setti, Federico Zancan e Alessandro Sugoni alle telecronache, mentre al commento si alterneranno Stefano Pescosolido, Laura Golarsa, Nicolò Cotto e Marco Crugnola. Ogni giorno alle 12.15 su Sky Sport 24 farà il punto sulla giornata lo “Studio tennis” condotto da Eleonora Cottarelli.
Su Sky e in streaming su NOW la stagione del tennis prosegue con:
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…