Dal 4 al 15 ottobre il grande tennis torna a fare tappa a Shanghai, dopo quattro anni di assenza, con il “Rolex Masters”, ottavo evento del circuito ATP Masters 1000. Il torneo verrà trasmesso in diretta su Sky e in streaming su NOW e i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Il torneo vede al via sei italiani: il più atteso è Jannik Sinner, testa di serie numero 6. Insieme a Lorenzo Musetti, numero 17, sono nella parte bassa del tabellone e al primo turno beneficiano di un bye. Sinner ai quarti potrebbe affrontare Medvedev, mentre sulla strada di Musetti potrebbero esserci prima Hurkacz e poi Rune. Al primo turno, invece, scenderanno in campo Matteo Arnaldi (opposto a Popyrin), Lorenzo Sonego, Fabio Fognini (contro Kokkinakis) e Stefano Napolitano. Carlos Alcaraz è il favorito per la vittoria finale, anche per l’assenza di Novak Djokovic, quattro volte vincitore a Shanghai. La “squadra” tennis di Sky Sport che racconterà il torneo di Shanghai sarà composta da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Fabio Tavelli, Matteo Renzoni, Dalila Setti, Federico Zancan e Alessandro Sugoni alle telecronache, mentre al commento si alterneranno Stefano Pescosolido, Laura Golarsa, Nicolò Cotto e Marco Crugnola. Ogni giorno alle 12.15 su Sky Sport 24 farà il punto sulla giornata lo “Studio tennis” condotto da Eleonora Cottarelli.
Su Sky e in streaming su NOW la stagione del tennis prosegue con:
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…