Dopo Fognini e Bolelli a Buenos Aires, l’Italia conquistato il secondo titolo della stagione in doppio grazie ad Andrea Pellegrino e Andrea Vavassori. La coppia azzurra ha vinto l’ATP 250 di Santiago del Cile, battendo in finale il brasiliano Seyboth Wild e il cileno Soto con il punteggio di 6-4, 3-6, 12-10 dopo un’ora e 20 minuti. Al primo torneo insieme nel 2023, i due italiani hanno dovuto annullare un match point nel super tiebreak finale, chiudendo al secondo championship point. Per Pellegrino è il primo titolo in carriera, mentre per Vavassori è il secondo dopo Cagliari 2021, in quel caso insieme a Lorenzo Sonego.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…