Lo swing sudamericano si chiude con un’altra sconfitta al primo turno per Lorenzo Musetti. Dopo il ko a Rio contro Jarry, il 20enne di Carrara ha perso all’esordio anche all’ATP 250 di Santiago del Cile contro lo spagnolo Jaume Munar, n. 66 ATP: 6-4, 6-4 il punteggio finale in un’ora e mezza. Un’altra prestazione in ombra di Musetti, testa di serie n. 1 del torneo, che è apparso scarico e falloso: appena il 63% di prime in campo, 26% di punti vinti in risposta e due break subiti, entrambi in apertura dei set. Munar si conferma così un tabù per l’azzurro che in tre partite contro lo spagnolo, sempre giocate su terra rossa, ha sempre perso.
Finora il 2023 si è rivelato da incubo per Musetti. L’azzurro vanta uno score di una vittoria (contro Cachin a Buenos Aires) e quattro sconfitte nell’anno solare: troppo poco per il n. 18 al mondo. Un periodo difficile che il tennista di Carrara proverà a dimenticare negli Stati Uniti dove disputerà i Masters 1000 di Indian Wells e Miami, da seguire in diretta su Sky Sport.
Paolini annuncia la separazione con coach Lopez dopo appena tre mesi: "Grazie per il tuo aiuto e supporto. Ora che…
Sinner ai quarti di Wimbledon dopo il ritiro di Dimitrov per infortunio. Problemi però anche per Jannik: botta al gomito…
Alessandro Cipolloni Save vestirà anche nella stagione 2025/2026 la maglia dell’Avimecc Modica. Il classe 2003 originario di Tarquinia, infatti, ha…
Ci saranno anche due atleti provenienti dal vivaio nel roster 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La compagine…
È ormai passata più di una settimana dall’impressionante incidente avvenuto durante la gara del mondiale Moto3 ad Assen, in Olanda,…
La Rinascita Volley Lagonegro è felice ed orgogliosa di annunciare ufficialmente la riconferma di Diego Cantagalli per la stagione 2025/2026.…