Lo swing sudamericano si chiude con un’altra sconfitta al primo turno per Lorenzo Musetti. Dopo il ko a Rio contro Jarry, il 20enne di Carrara ha perso all’esordio anche all’ATP 250 di Santiago del Cile contro lo spagnolo Jaume Munar, n. 66 ATP: 6-4, 6-4 il punteggio finale in un’ora e mezza. Un’altra prestazione in ombra di Musetti, testa di serie n. 1 del torneo, che è apparso scarico e falloso: appena il 63% di prime in campo, 26% di punti vinti in risposta e due break subiti, entrambi in apertura dei set. Munar si conferma così un tabù per l’azzurro che in tre partite contro lo spagnolo, sempre giocate su terra rossa, ha sempre perso.
Finora il 2023 si è rivelato da incubo per Musetti. L’azzurro vanta uno score di una vittoria (contro Cachin a Buenos Aires) e quattro sconfitte nell’anno solare: troppo poco per il n. 18 al mondo. Un periodo difficile che il tennista di Carrara proverà a dimenticare negli Stati Uniti dove disputerà i Masters 1000 di Indian Wells e Miami, da seguire in diretta su Sky Sport.
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…