Esordio sull’erba e vittoria per Jannik Sinner, che vola ai quarti di finale del Libema Open, torneo ATP 250che si sta disputando sui campi in erba di s’-Hertogenbosch, in Olanda. Il 21enne di Sesto Pusteria, n.9 ATP, secondo favorito del seeding e in gara con una wild card, ha battuto senza particolai problemi il kazako Alexander Bublik, n.47 del ranking, con i parziali di 6-4, 6-2. Jannik, che aveva perso tutti i primi quattro match di main draw disputati sull’erba, ha vinto i suoi primi match sul verde lo scorso anno a Wimbledon quando si è spinto fino ai quarti prima di lasciare via libera a Djokovic (poi vincitore del titolo) dopo essere stato in vantaggio di due set. Venerdì affronterà da favorito il finlandese Emil Ruusuvuori (42 del ranking), battuto in tutti e cinque i precedenti a livello ATP, in cui ha concesso solo un set.
Sinner non concretizza le prime palle break, poi riesce a sfondare nel settimo gioco e in seguito gestisce le follie di Bublik (servizi da sotto, colpi no look) portando a casa il primo set 6-4. Il kazako salta per aria dal punto di vista mentale: Jannik non si fa distrarre, piazza due break e chiude piuttosto velocemente 6-2 in meno di un’ora e mezza di gioco: l’incubo di Parigi chiamato Altmaier sembra ora un lontano ricordo.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…