Tra Jannik Sinner e il secondo titolo in sette giorni c’è Daniil Medvedev. L’azzurro scende in campo nel pomeriggio di domenica per la finale dell’ATP di Rotterdam, appena una settimana dopo aver conquistato il torneo di Montpellier, contro un avversario tra i più ostici presenti in tabellone. I betting analyst vedono infatti avanti il tennista russo, ora alla posizione numero 11 del ranking, per cui il successo prevale a 1,57, contro quello dell’altoatesino a 2,43. Medvedev è avanti anche per la conquista del primo set, offerta a 1,67, mentre il suo avversario è visto a 2,23.
Per quanto riguarda il set betting, riporta agipronews, una vittoria in due set da parte di Medvedev è in pole a 2,38, mentre l’1-2 per il russo vale 3,75 la posta. Il 2-0 in favore di Sinner si gioca a 4,10, seguito dal 2-1 a 5,20.
Scontri diretti e quote in tempo reale
TODAY, 15:30 F Sinner – Medvedev (6) 0-4 2.39 1.58
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonardo Caletti, libero classe 2000, pronto a mettere il proprio talento e la…
Introduzione Manca sempre meno all'inizio dello US Open. Jannik Sinner difenderà il titolo conquistato lo scorso anno, oltre al numero…
Sabato 23 agosto scatta da Venaria Reale l'edizione numero 80 della Vuelta. Sei italiani hanno trionfato in Spagna, l'ultimo è…
Hanno preso il via in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando due giocatori di…
Dal 22 agosto al 7 settembre, in Thailandia, andranno in scena i Mondiali femminili. L’Italia, campione olimpica in carica, sarà…
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…