Jannik Sinner torna in campo. Tre giorni dopo il trionfo a Montpellier, l’azzurro andrà in scena a Rotterdam per il primo turno dell’ATP 500 olandese, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L’avversario sarà il francese Benjamin Bonzi, n. 48 al mondo, battuto già due volte in carriera dall’italiano. Per Sinner, sullo sfondo, c’è il possibile secondo turno con il n. 1 del seeding, Stefanos Tsitsipas. Debutta oggi anche la testa di serie n. 2 Andrey Rublev: al primo torneo dopo i quarti di finale agli Australian Open, il russo sfiderà Alex De Minaur.
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…