Dopo il quarto di finale a Montpellier, Lorenzo Sonego torna in campo oggi all’ATP 500 di Rotterdam. Per il tennista torinese c’è subito un ostacolo difficile visto che sfiderà Felix Auger-Aliassime, n. 8 al mondo e testa di serie n. 3 del torneo. Tra i due c’è un solo precedente ad Amburgo nel 2020, vinto dal canadese in due set. Il match è in programma non prima delle 14.30, preceduto dal debutto di Sascha Zverev, n. 8 del seeding, contro il coreano Kwon. In serata, invece, giocherà la testa di serie n. 1 Stefanos Tsitsipas: il greco, che al secondo turno potrebbe incontrare Sinner (l’azzurro giocherà domani contro Bonzi), affronterà il finlandese Ruusuvuori.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…