Dopo il quarto di finale a Montpellier, Lorenzo Sonego torna in campo oggi all’ATP 500 di Rotterdam. Per il tennista torinese c’è subito un ostacolo difficile visto che sfiderà Felix Auger-Aliassime, n. 8 al mondo e testa di serie n. 3 del torneo. Tra i due c’è un solo precedente ad Amburgo nel 2020, vinto dal canadese in due set. Il match è in programma non prima delle 14.30, preceduto dal debutto di Sascha Zverev, n. 8 del seeding, contro il coreano Kwon. In serata, invece, giocherà la testa di serie n. 1 Stefanos Tsitsipas: il greco, che al secondo turno potrebbe incontrare Sinner (l’azzurro giocherà domani contro Bonzi), affronterà il finlandese Ruusuvuori.
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…
L’opposto bulgaro, classe 1998, sarà ancora uno dei pilastri offensivi della formazione Gialloblu dopo un’ottima prima stagione coronata con prestazioni…
Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…