Dopo Montpellier, la stagione indoor europea del tennis prosegue in Olanda, a Rotterdam, con l’ABN Amro Open, torneo ATP 500 in programma fino a domenica 19 febbraio. Si gioca sul cemento dell’Arena Rotterdam Ahoy e tutte le giornate di gara potranno essere seguite in diretta su Sky, con Sky Sport Tennis canale di riferimento, e in streaming su NOW. Telecronache curate da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Dario Massara e Fabio Tavelli, mentre il commento sarà affidato a Stefano Pescosolido e Nicolò Cotto. Un torneo di altissimo livello come dimostra il tabellone, con le prime otto teste di serie racchiuse nella top 16 del ranking ATP. A rappresentare l’Italia ci saranno Jannik Sinner (che debutterà contro il francese Bonzi e al 2° turno potrebbe incontrare Tsitsipas, n. 1 del seeding) e Lorenzo Sonego (subito impegnato contro Felix Auger Aliassime, testa di serie n. 3).
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…
Introduzione 26 gennaio-10 maggio: sono passati oltre tre mesi e mezzo dall'ultima volta di Jannik Sinner in campo. Allora era…
La UYBA Volley Busto Arsizio si prepara ad accogliere nuovamente alla E-Work Arena Valeria Battista, schiacciatrice legnanese classe 2001, che torna…