Dopo Montpellier, la stagione indoor europea del tennis prosegue in Olanda, a Rotterdam, con l’ABN Amro Open, torneo ATP 500 in programma fino a domenica 19 febbraio. Si gioca sul cemento dell’Arena Rotterdam Ahoy e tutte le giornate di gara potranno essere seguite in diretta su Sky, con Sky Sport Tennis canale di riferimento, e in streaming su NOW. Telecronache curate da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Dario Massara e Fabio Tavelli, mentre il commento sarà affidato a Stefano Pescosolido e Nicolò Cotto. Un torneo di altissimo livello come dimostra il tabellone, con le prime otto teste di serie racchiuse nella top 16 del ranking ATP. A rappresentare l’Italia ci saranno Jannik Sinner (che debutterà contro il francese Bonzi e al 2° turno potrebbe incontrare Tsitsipas, n. 1 del seeding) e Lorenzo Sonego (subito impegnato contro Felix Auger Aliassime, testa di serie n. 3).
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…