C’è anche Fabio Fognini tra le wild card degli Internazionali BNL d’Italia, in programma dal 10 al 21 maggio al Foro Italico di Roma, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Gli organizzatori hanno ufficializzato i cinque inviti per il tabellone principale in una conferenza stampa svolta all’Accademia della Scherma: oltre a Fognini (sarà la 17^ volta in carriera per lui al Foro Italico), entrano nel main draw anche Matteo Arnaldi, Francesco Passaro, Giulio Zeppieri e Luca Nardi. I cinque arricchiscono così la pattuglia azzurra formata da nove giocatori e completata da Sinner, Musetti, Sonego e Cecchinato. Il sorteggio del tabellone principale è previsto lunedì 8 maggio davanti alla scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna.
Soddisfatto il presidente della FITP, Angelo Binaghi, che ha già annunciato il nuovo record d’incasso per il torneo che da quest’anno si svolgerà su due settimane e con 96 giocatori in tabellone: “Oramai è tutto pronto e oggi, dopo anni e anni di attesa, festeggiamo il passaggio ad una categoria superiore degli Internazionali BNL d’Italia. È la prima volta che succede nella nostra lunga storia e coincide con l’ottantesima edizione della manifestazione che diventa più grande, più importante, più ricca. Quest’anno avremo più di 300.000 spettatori paganti. Mancano 10 giorni all’inizio del torneo e abbiamo già superato il record di incasso dello scorso anno: abbiamo già venduto 180 mila biglietti per un incasso di 17 milioni di euro, alla fine supereremo i 21“.
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…