Con il sorteggio a Piazza di Spagna è iniziato il conto alla rovescia per il via degli Internazionali d’Italia, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10 al 21 maggio. Nove gli italiani già certi di un posto in main draw, capitanati da Jannik Sinner: l’altoatesino, n. 8 al mondo, è stato sorteggiato nella parte alta del tabellone. Per lui possibile quarto di finale con Casper Ruud e un’eventuale semifinale con Nole Djokovic, al rientro dopo il forfait di Madrid. Sinner entrerà in gara al secondo turno così come Lorenzo Musetti, inserito nel quarto di Stefanos Tsitsipas che al terzo turno potrebbe affrontare Sonego. Per il carrarino possibile esordio contro Arnaldi che al 1° turno sfiderà Diego Schwartzman. La sfida più attesa, però, sarà quella tra Fabio Fognini e Andy Murray, remake del match che nel 2017 infiammò il centrale del Foro Italico con la vittoria del ligure in due set sull’allora numero uno al mondo.
Nello scorso turno era stato definito il lotto delle otto partecipanti ai playoff e di chi è costretto a scendere…
La corsa rosa continua in Albania. Dopo l'arrivo di ieri a Tirana con la vittoria di Pedersen, oggi cronometro nella…
Del Monte® Finale Junior LeagueSi giocherà a Bologna la 32a edizione dell’evento: squadre in campo dal 30 maggio al 2…
Piacenza 10.05.2025 – Alessandro Bovolenta, opposto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, da lunedì 12 maggio sarà al lavoro con…
Brutto incidente in bici per Jan Ullrich. Come riportato dalla 'Bild', il vincitore del Tour de France nel 1997 si stava allenando…
Gli squali tornano a far paura sul serio. E non parliamo del remake del capolavoro di Spielberg, ma della stagione…