Giornata dedicata agli ottavi di finale agli Internazionali d’Italia e al recupero di Sonego-Tsitsipas e Musetti-Tiafoe, sospesi lunedì per pioggia. In campo subito sul Centrale Novak Djokovic, che sfida il britannico Cameron Norrie. Sempre sul campo principale, come terzo match dalle 11 Jannik Sinner a caccia del pass dei quarti di finale. Il n°8 del mondo affronta l’argentino Francisco Cerundolo. L’italiano aspetta un avversario con caratteristiche diverse da quelli affrontati in precedenza, come il sudamerican (24 del seeding), che ha battuto due volte su tre in carriera. L’unica sconfitta deriva da un ritiro dopo cinque game. Sinner si è imposto lo scorso settembre in Coppa Davis e nel torneo di Vienna, sempre sul veloce. I due non si sono mai affrontati sulla terra. In caso di vittoria Jannik andrebbe poi verso un quarto eventuale con Casper Ruud e una potenziale semifinale contro Djokovic. Il torneo è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…