Giornata dedicata agli ottavi di finale agli Internazionali d’Italia e al recupero di Sonego-Tsitsipas e Musetti-Tiafoe, sospesi lunedì per pioggia. In campo subito sul Centrale Novak Djokovic, che sfida il britannico Cameron Norrie. Sempre sul campo principale, come terzo match dalle 11 Jannik Sinner a caccia del pass dei quarti di finale. Il n°8 del mondo affronta l’argentino Francisco Cerundolo. L’italiano aspetta un avversario con caratteristiche diverse da quelli affrontati in precedenza, come il sudamerican (24 del seeding), che ha battuto due volte su tre in carriera. L’unica sconfitta deriva da un ritiro dopo cinque game. Sinner si è imposto lo scorso settembre in Coppa Davis e nel torneo di Vienna, sempre sul veloce. I due non si sono mai affrontati sulla terra. In caso di vittoria Jannik andrebbe poi verso un quarto eventuale con Casper Ruud e una potenziale semifinale contro Djokovic. Il torneo è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
Falcidiata da infortuni e guai fisici durante la settimana, che la privano di Copelli, Tallone e Feri, afflitta in gara…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…