È il giorno della finale agli Internazionali d’Italia. Al Foro Italico si sfideranno per il titolo Holger Rune e Daniil Medvedev, nella sfida in programma alle ore 16 da seguire in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Il 20enne danese, che nei quarti aveva eliminato il n. 1 al mondo Novak Djokovic, va a caccia del secondo Masters 1000 dopo Parigi Bercy 2022. Medvedev, invece, insegue il primo titolo in carriera su terra rossa e il secondo “mille” della stagione dopo Miami. Sarà il remake del quarto di finale giocato un mese fa a Monte-Carlo, vinto nettamente da Rune. Ad aprire l’ultimo giorno degli Internazionali, però, sarà la finale di doppio maschile: gli olandesi Haase-Van de Zandschulp sfideranno il monegasco Nys e il polacco Zielinski per il titolo. Anche questo match sarà in diretta su Sky Sport.
In diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…