È il giorno della finale agli Internazionali d’Italia. Al Foro Italico si sfideranno per il titolo Holger Rune e Daniil Medvedev, nella sfida in programma alle ore 16 da seguire in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Il 20enne danese, che nei quarti aveva eliminato il n. 1 al mondo Novak Djokovic, va a caccia del secondo Masters 1000 dopo Parigi Bercy 2022. Medvedev, invece, insegue il primo titolo in carriera su terra rossa e il secondo “mille” della stagione dopo Miami. Sarà il remake del quarto di finale giocato un mese fa a Monte-Carlo, vinto nettamente da Rune. Ad aprire l’ultimo giorno degli Internazionali, però, sarà la finale di doppio maschile: gli olandesi Haase-Van de Zandschulp sfideranno il monegasco Nys e il polacco Zielinski per il titolo. Anche questo match sarà in diretta su Sky Sport.
In diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…