È il giorno della finale agli Internazionali d’Italia. Al Foro Italico si sfideranno per il titolo Holger Rune e Daniil Medvedev, nella sfida in programma alle ore 16 da seguire in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Il 20enne danese, che nei quarti aveva eliminato il n. 1 al mondo Novak Djokovic, va a caccia del secondo Masters 1000 dopo Parigi Bercy 2022. Medvedev, invece, insegue il primo titolo in carriera su terra rossa e il secondo “mille” della stagione dopo Miami. Sarà il remake del quarto di finale giocato un mese fa a Monte-Carlo, vinto nettamente da Rune. Ad aprire l’ultimo giorno degli Internazionali, però, sarà la finale di doppio maschile: gli olandesi Haase-Van de Zandschulp sfideranno il monegasco Nys e il polacco Zielinski per il titolo. Anche questo match sarà in diretta su Sky Sport.
In diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…