Roma decide i suoi finalisti dell’edizione 2023 degli Internazionali d’Italia. Alle 13 apre il programma la sfida tra Casper Ruud e Holger Rune. Il norvegese, 4 del seeding, è tra i migliori quattro del torneo romano per la terza volta (2020, 2022). Tra lui e la prima finale agli Internazionali c’è il danese, settima testa di serie del torneo, un avversario che conosce molto bene e sconfitto quattro volte, sempre su terra battuta, in altrettanti confronti. Nella parte bassa tocca invece a Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas. Il russo n°3 del mondo non aveva mai vinto un match al Foro Italico, mentre per il greco (5 del seeding) ha invece raggiunto, senza aver ancora perso un set, la terza semifinale romana. Medvedev e Tsitsipas si incontreranno per la dodicesima volta. Il moscovita è in vantaggio 7-4 nel bilancio degli scontri diretti, ma sulla terra rossa hanno ottenuto un successo a testa: Medvedev a Monte Carlo 2019, quando ha raggiunto la prima grande semifinale sulla superficie a lui meno congeniale, il greco al Roland Garros nel 2021.
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…