Si chiude a Roma il tabellone dei quarti di finale degli Internazionali d’Italia. In campo Daniil Medvedvev, terza testa di serie del seeding, che affronta sul Centrale il sorprendente qualificato Yannick Hanfmann, numero 101 del mondo e giustiziere di Marco Cecchinato. Tra i due non ci sono precedenti. In serata tocca a Stefanos Tsitsipas, quinta testa di serie del seeding, che si gioca un posto in semifinale con il croato Borna Coric (15). Sono cinque i precedenti, con il croato che guida 3-2, anche se è stato il greco a imporsi nell’unico confronto sulla terra (2018 Roma per ritiro del rivale). Il torneo è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…