Terza giornata agli Internazionali d’Italia, con l’atteso debutto di Jannik Sinner, che alle 11 sul Centrale affronta l’australiano Kokkinakis. In campo anche Fognini, che dopo l’impresa con Murray, sfida il serbo Kecmanovic sul Pietrangeli. Esordio in serata per il campione in carica e n°1 del mondo, Novak Djokovic. Il torneo è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Il Foro Italico accoglie i big con la parte alta del tabellone impegnata nel 2° turno degli Internazionali d’Italia. C’è l’atteso debutto di Jannik Sinner, idolo dei tifosi romani e testa di serie n°8 del seeding, che affronta alle 11 l’australiano Thanasi Kokkinakis, 104 del ranking e proveniente dalle qualificazioni. Due i precedenti, entrambi vinti dall’azzurro. Torna in campo anche Fabio Fognini, che dopo l’impresa con Murray, affronta sul Pietrangeli il serbo Miomir Kecmanovic, n°37 del mondo: il ligure si è imposto nell’unico precedente, che risale a Monte-Carlo 2021. Esordio romano anche per il campione in carica e n°1 del mondo, Novak Djokovic: per il serbo l’ostacolo è l’argentino Tomas Martin Etcheverry. La giornata è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Sky Sport Uno fino alle 21 (poi canale 256)
Sky Sport Tennis
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…