Terza giornata agli Internazionali d’Italia, con l’atteso debutto di Jannik Sinner, che alle 11 sul Centrale affronta l’australiano Kokkinakis. In campo anche Fognini, che dopo l’impresa con Murray, sfida il serbo Kecmanovic sul Pietrangeli. Esordio in serata per il campione in carica e n°1 del mondo, Novak Djokovic. Il torneo è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Il Foro Italico accoglie i big con la parte alta del tabellone impegnata nel 2° turno degli Internazionali d’Italia. C’è l’atteso debutto di Jannik Sinner, idolo dei tifosi romani e testa di serie n°8 del seeding, che affronta alle 11 l’australiano Thanasi Kokkinakis, 104 del ranking e proveniente dalle qualificazioni. Due i precedenti, entrambi vinti dall’azzurro. Torna in campo anche Fabio Fognini, che dopo l’impresa con Murray, affronta sul Pietrangeli il serbo Miomir Kecmanovic, n°37 del mondo: il ligure si è imposto nell’unico precedente, che risale a Monte-Carlo 2021. Esordio romano anche per il campione in carica e n°1 del mondo, Novak Djokovic: per il serbo l’ostacolo è l’argentino Tomas Martin Etcheverry. La giornata è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Sky Sport Uno fino alle 21 (poi canale 256)
Sky Sport Tennis
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…