Pioggia ancora protagonista a Roma. Sospeso nel finale del 2° set il match tra Novak Djokovic e Holger Rune, valido per i quarti degli Internazionali d’Italia. Il punteggio è 6-2, 4-5 in favore del danese. Alle 19 il secondo quarto di finale tra Ruud e Cerundolo, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Pessima partenza per Nole, che forse condizionato anche da un problema fisico, concede due volte la battuta nelle fasi iniziali, si trova sotto 1-5 e perde il primo set 2-6 in appena 38′, con un linguaggio del corpo non proprio incoraggiante. Non a caso Djokovic chiede l’intervento del fisioterapista in avvio di secondo parziale e prende una pastiglia. Basta una discussione per una chiamata dubbia a Rune per perdere la calma, subire il primo break del match e ridare fiato al Centrale. Anche il danese viene trattato al ginocchio, mentre comincia a piovere sul Foro. Quando va a servire per il set, però, il serbo si fa breakkare, prima che l’arbitro interrompa il match per un diluvio sul 6-2, 4-5 (0-30) per Rune.
Novak Djokovic riscrive la storia, ancora una volta, se ce ne fosse bisogno. Il serbo rifila un 6-2, 6-3 a…
Dopo il ritorno dal torneo di Dubai, Sonepar Padova ha ripreso questa settimana il lavoro alla Kioene Arena in vista…
La 67^ edizione della E3 Saxo Bank Classic 2025 viene conquistata, di nuovo, Mathieu Van Der Poel. A meno di una settimana…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, durante la seduta tecnica della Cucine Lube Civitanova sul taraflex dell’Eurosuole Forum, il libero Fabio Balaso si…
Partirà sabato 5 aprile dal Pala Agsm AIM di Verona il Play Off 5° Posto Credem Banca di Allianz Milano. Appuntamento alle…
Per riprendere confidenza con il ritmo gara la Tinet Prata si è recata alla Kioene Arena dove ha affrontato un…