ATP Roma, i risultati di oggi degli Internazionali: sospesa per pioggia Djokovic-Rune

Pioggia ancora protagonista a Roma. Sospeso nel finale del 2° set il match tra Novak Djokovic e Holger Rune, valido per i quarti degli Internazionali d’Italia. Il punteggio è 6-2, 4-5 in favore del danese. Alle 19 il secondo quarto di finale tra Ruud e Cerundolo, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.  

Djokovic-Rune, la cronaca del match

Pessima partenza per Nole, che forse condizionato anche da un problema fisico, concede due volte la battuta nelle fasi iniziali, si trova sotto 1-5 e perde il primo set 2-6 in appena 38′, con un linguaggio del corpo non proprio incoraggiante. Non a caso Djokovic chiede l’intervento del fisioterapista in avvio di secondo parziale e prende una pastiglia. Basta una discussione per una chiamata dubbia a Rune per perdere la calma, subire il primo break del match e ridare fiato al Centrale. Anche il danese viene trattato al ginocchio, mentre comincia a piovere sul Foro. Quando va a servire per il set, però, il serbo si fa breakkare, prima che l’arbitro interrompa il match per un diluvio sul 6-2, 4-5 (0-30) per Rune.  

Articoli recenti

  • Volley

Busto Arsizio cerca punti, Pelloni: “Cuneo è un campo ostico, ma abbiamo lavorato molto”

Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Seconda trasferta in Sardegna per Belluno: è il turno di Sarroch

A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…

22 Novembre 2024
  • Volley

Savigliano, cercasi continuità in Umbria

Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…

22 Novembre 2024
  • Volley

Pinerolo attende Bergamo, Marchiaro: “Anche domenica si va avanti per la nostra rotta”

Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…

22 Novembre 2024
  • Volley

Davide Cester, Acqui e… sapone: “Alla carriera ho anteposto il rispetto per me stesso”

Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cisterna affronta Grottazzolina nell’anticipo, Nedeljkovic: “Rimangono avversari temibili, non possiamo permetterci di sottovalutarli”

Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…

22 Novembre 2024