Pioggia ancora protagonista a Roma. Sospeso nel finale del 2° set il match tra Novak Djokovic e Holger Rune, valido per i quarti degli Internazionali d’Italia. Il punteggio è 6-2, 4-5 in favore del danese. Alle 19 il secondo quarto di finale tra Ruud e Cerundolo, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Pessima partenza per Nole, che forse condizionato anche da un problema fisico, concede due volte la battuta nelle fasi iniziali, si trova sotto 1-5 e perde il primo set 2-6 in appena 38′, con un linguaggio del corpo non proprio incoraggiante. Non a caso Djokovic chiede l’intervento del fisioterapista in avvio di secondo parziale e prende una pastiglia. Basta una discussione per una chiamata dubbia a Rune per perdere la calma, subire il primo break del match e ridare fiato al Centrale. Anche il danese viene trattato al ginocchio, mentre comincia a piovere sul Foro. Quando va a servire per il set, però, il serbo si fa breakkare, prima che l’arbitro interrompa il match per un diluvio sul 6-2, 4-5 (0-30) per Rune.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…