Buona la prima al Foro Italico per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, all’esordio assoluto agli Internazionali d’Italia, ha battuto il connazionale Albert Ramos Vinolas con il punteggio di 6-4, 6-1 in un’ora e 27 minuti. Un match dal valore doppio per il murciano che, scendendo in campo a Roma, ha già riconquistato aritmeticamente la prima posizione del ranking ATP. Dopo un primo set con qualche difficoltà, Alcaraz è andato in scioltezza nel secondo parziale, conquistando così la qualificazione al terzo turno dove affronterà o il ceco Lehecka o l’ungherese Marozsan.
Un sabato segnato dalla pioggia, che ha slittato l’inizio del programma e costretto gli organizzatori a interrompere i match diverse volte. Il primo “big” ad aver concluso il proprio match è stato Andrey Rublev che sul Pietrangeli ha battuto lo slovacco Molcan. Oggi debutteranno anche Tsitsipas e Medvedev, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…