Buona la prima al Foro Italico per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, all’esordio assoluto agli Internazionali d’Italia, ha battuto il connazionale Albert Ramos Vinolas con il punteggio di 6-4, 6-1 in un’ora e 27 minuti. Un match dal valore doppio per il murciano che, scendendo in campo a Roma, ha già riconquistato aritmeticamente la prima posizione del ranking ATP. Dopo un primo set con qualche difficoltà, Alcaraz è andato in scioltezza nel secondo parziale, conquistando così la qualificazione al terzo turno dove affronterà o il ceco Lehecka o l’ungherese Marozsan.
Un sabato segnato dalla pioggia, che ha slittato l’inizio del programma e costretto gli organizzatori a interrompere i match diverse volte. Il primo “big” ad aver concluso il proprio match è stato Andrey Rublev che sul Pietrangeli ha battuto lo slovacco Molcan. Oggi debutteranno anche Tsitsipas e Medvedev, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Prestazione da urlo per la 34enne ala che trascina i Clippers al successo sui Pistons. Ok anche i gialloviola (Kings…
29/12/2025 09:15 Nessun commento Classifica Wta Entry System Singolo (29-12-2025) Jasmine Paolini ITA, 04-01-1996 4325 Punti 83 Best: 29 Elisabetta…
“Una farsa”. “Un circo”. “Dov’è lo spettacolo?”. Questi alcuni titoli della stampa internazionale, molto critica nei confronti della “battaglia dei…