Buona la prima al Foro Italico per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, all’esordio assoluto agli Internazionali d’Italia, ha battuto il connazionale Albert Ramos Vinolas con il punteggio di 6-4, 6-1 in un’ora e 27 minuti. Un match dal valore doppio per il murciano che, scendendo in campo a Roma, ha già riconquistato aritmeticamente la prima posizione del ranking ATP. Dopo un primo set con qualche difficoltà, Alcaraz è andato in scioltezza nel secondo parziale, conquistando così la qualificazione al terzo turno dove affronterà o il ceco Lehecka o l’ungherese Marozsan.
Un sabato segnato dalla pioggia, che ha slittato l’inizio del programma e costretto gli organizzatori a interrompere i match diverse volte. Il primo “big” ad aver concluso il proprio match è stato Andrey Rublev che sul Pietrangeli ha battuto lo slovacco Molcan. Oggi debutteranno anche Tsitsipas e Medvedev, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…