Buona la prima al Foro Italico per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, all’esordio assoluto agli Internazionali d’Italia, ha battuto il connazionale Albert Ramos Vinolas con il punteggio di 6-4, 6-1 in un’ora e 27 minuti. Un match dal valore doppio per il murciano che, scendendo in campo a Roma, ha già riconquistato aritmeticamente la prima posizione del ranking ATP. Dopo un primo set con qualche difficoltà, Alcaraz è andato in scioltezza nel secondo parziale, conquistando così la qualificazione al terzo turno dove affronterà o il ceco Lehecka o l’ungherese Marozsan.
Un sabato segnato dalla pioggia, che ha slittato l’inizio del programma e costretto gli organizzatori a interrompere i match diverse volte. Il primo “big” ad aver concluso il proprio match è stato Andrey Rublev che sul Pietrangeli ha battuto lo slovacco Molcan. Oggi debutteranno anche Tsitsipas e Medvedev, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…