Diciassettesima volta a Roma, diciassettesima volta ai quarti. Novak Djokovic conferma il suo feeling speciale con il Foro grazie alla vittoria 6-3, 6-4 su Cameron Norrie. Il numero 1 del mondo, che dalla prossima settimana però scivolerà in seconda posizione, ha subito un trattamento prima di cominciare, non fugando i dubbi sulle sue condizioni fisiche: “Oggi ho potuto giocare, fortunatamente ho chiuso in due set. Vediamo domani come starò“. Qualche scaramuccia tra il serbo e la 13^ testa di serie del seeding, risolta però con una sportiva stretta di mano. Ai quarti Nole aspetta uno tra Rune e Popyrin.
Puntata speciale questa sera di “Tennis Deejay” alle 23.30 su Sky Sport Tennis. Con Melissa Satta tre ospiti speciali, il nostro Insider Stefano Meloccaro, Ivan Ljubicic e il padrone di casa del Foro Italico e attuale vicedirettore del torneo di Roma, Paolo Lorenzi. Alla conduzione di Tennis Deejay Melissa Satta che, con Stefano Meloccaro, commenterà una classifica con i migliori 30 colpi. I migliori di questi primi 5 mesi di tennis, accompagnati dalle hit settimanali di Spotify.
Terza tappa del Giro d'Italia 2025 e ultimo appuntamento in Albania: nella giornata di domani, domenica 11 maggio, sarà Valona la città protagonista…
Sinner torna in campo tre mesi e mezzo dopo l'ultima volta: il n. 1 al mondo debutta sul Centrale del…
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…