Diciassettesima volta a Roma, diciassettesima volta ai quarti. Novak Djokovic conferma il suo feeling speciale con il Foro grazie alla vittoria 6-3, 6-4 su Cameron Norrie. Il numero 1 del mondo, che dalla prossima settimana però scivolerà in seconda posizione, ha subito un trattamento prima di cominciare, non fugando i dubbi sulle sue condizioni fisiche: “Oggi ho potuto giocare, fortunatamente ho chiuso in due set. Vediamo domani come starò“. Qualche scaramuccia tra il serbo e la 13^ testa di serie del seeding, risolta però con una sportiva stretta di mano. Ai quarti Nole aspetta uno tra Rune e Popyrin.
Puntata speciale questa sera di “Tennis Deejay” alle 23.30 su Sky Sport Tennis. Con Melissa Satta tre ospiti speciali, il nostro Insider Stefano Meloccaro, Ivan Ljubicic e il padrone di casa del Foro Italico e attuale vicedirettore del torneo di Roma, Paolo Lorenzi. Alla conduzione di Tennis Deejay Melissa Satta che, con Stefano Meloccaro, commenterà una classifica con i migliori 30 colpi. I migliori di questi primi 5 mesi di tennis, accompagnati dalle hit settimanali di Spotify.
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…