Novak Djokovic stacca il pass per gli ottavi di finale agli Internazionali d’Italia. Dopo la vittoria all’esordio con Etcheverry, il serbo ha eliminato il n. 33 al mondo Grigor Dimitrov: 6-3, 4-6, 6-1 il punteggio finale in due ore e 20 minuti di gioco. Un successo con il brivido per il campione in carica del Foro Italico che ha accusato un passaggio a vuoto nel secondo set, quando sembrava in totale controllo della partita avanti 4-2. Nel terzo set, però, è arrivata la reazione da fuoriclasse, con la massima concentrazione e qualità nei colpi.
La sorpresa di giornata nei “recuperi” del secondo turno è l’uscita di scena di Taylor Fritz. Il n. 9 al mondo ha perso in poco più di un’ora con Yannick Hanfmann, n. 101 al mondo e proveniente dalle qualificazioni. Sarà lui l’avversario di Cecchinato al terzo turno. A sfidare Sonego, invece, sarà Stefanos Tsitsipas che nella prosecuzione del match con il portoghese Borges ha chiuso con un doppio 6-3. Nessuna difficoltà, infine, per Daniil Medvedev che sul Pietrangeli ha battuto il finlandese Ruusuvuori.
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…