Novak Djokovic stacca il pass per gli ottavi di finale agli Internazionali d’Italia. Dopo la vittoria all’esordio con Etcheverry, il serbo ha eliminato il n. 33 al mondo Grigor Dimitrov: 6-3, 4-6, 6-1 il punteggio finale in due ore e 20 minuti di gioco. Un successo con il brivido per il campione in carica del Foro Italico che ha accusato un passaggio a vuoto nel secondo set, quando sembrava in totale controllo della partita avanti 4-2. Nel terzo set, però, è arrivata la reazione da fuoriclasse, con la massima concentrazione e qualità nei colpi.
La sorpresa di giornata nei “recuperi” del secondo turno è l’uscita di scena di Taylor Fritz. Il n. 9 al mondo ha perso in poco più di un’ora con Yannick Hanfmann, n. 101 al mondo e proveniente dalle qualificazioni. Sarà lui l’avversario di Cecchinato al terzo turno. A sfidare Sonego, invece, sarà Stefanos Tsitsipas che nella prosecuzione del match con il portoghese Borges ha chiuso con un doppio 6-3. Nessuna difficoltà, infine, per Daniil Medvedev che sul Pietrangeli ha battuto il finlandese Ruusuvuori.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…