Novak Djokovic stacca il pass per gli ottavi di finale agli Internazionali d’Italia. Dopo la vittoria all’esordio con Etcheverry, il serbo ha eliminato il n. 33 al mondo Grigor Dimitrov: 6-3, 4-6, 6-1 il punteggio finale in due ore e 20 minuti di gioco. Un successo con il brivido per il campione in carica del Foro Italico che ha accusato un passaggio a vuoto nel secondo set, quando sembrava in totale controllo della partita avanti 4-2. Nel terzo set, però, è arrivata la reazione da fuoriclasse, con la massima concentrazione e qualità nei colpi.
La sorpresa di giornata nei “recuperi” del secondo turno è l’uscita di scena di Taylor Fritz. Il n. 9 al mondo ha perso in poco più di un’ora con Yannick Hanfmann, n. 101 al mondo e proveniente dalle qualificazioni. Sarà lui l’avversario di Cecchinato al terzo turno. A sfidare Sonego, invece, sarà Stefanos Tsitsipas che nella prosecuzione del match con il portoghese Borges ha chiuso con un doppio 6-3. Nessuna difficoltà, infine, per Daniil Medvedev che sul Pietrangeli ha battuto il finlandese Ruusuvuori.
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…