Novak Djokovic stacca il pass per gli ottavi di finale agli Internazionali d’Italia. Dopo la vittoria all’esordio con Etcheverry, il serbo ha eliminato il n. 33 al mondo Grigor Dimitrov: 6-3, 4-6, 6-1 il punteggio finale in due ore e 20 minuti di gioco. Un successo con il brivido per il campione in carica del Foro Italico che ha accusato un passaggio a vuoto nel secondo set, quando sembrava in totale controllo della partita avanti 4-2. Nel terzo set, però, è arrivata la reazione da fuoriclasse, con la massima concentrazione e qualità nei colpi.
La sorpresa di giornata nei “recuperi” del secondo turno è l’uscita di scena di Taylor Fritz. Il n. 9 al mondo ha perso in poco più di un’ora con Yannick Hanfmann, n. 101 al mondo e proveniente dalle qualificazioni. Sarà lui l’avversario di Cecchinato al terzo turno. A sfidare Sonego, invece, sarà Stefanos Tsitsipas che nella prosecuzione del match con il portoghese Borges ha chiuso con un doppio 6-3. Nessuna difficoltà, infine, per Daniil Medvedev che sul Pietrangeli ha battuto il finlandese Ruusuvuori.
Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…
Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…
CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…
La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…
Si è svolta nella giornata di ieri, domenica 13 luglio, allo Spazio 21 di Padova, la tradizionale festa di chiusura…
SABAUDIA – Enrico Pilotto, centrale padovano di 27 anni, è il nuovo centrale del Plus Volleyball Sabaudia. Il giocatore, alto…