Novak Djokovic stacca il pass per gli ottavi di finale agli Internazionali d’Italia. Dopo la vittoria all’esordio con Etcheverry, il serbo ha eliminato il n. 33 al mondo Grigor Dimitrov: 6-3, 4-6, 6-1 il punteggio finale in due ore e 20 minuti di gioco. Un successo con il brivido per il campione in carica del Foro Italico che ha accusato un passaggio a vuoto nel secondo set, quando sembrava in totale controllo della partita avanti 4-2. Nel terzo set, però, è arrivata la reazione da fuoriclasse, con la massima concentrazione e qualità nei colpi.
La sorpresa di giornata nei “recuperi” del secondo turno è l’uscita di scena di Taylor Fritz. Il n. 9 al mondo ha perso in poco più di un’ora con Yannick Hanfmann, n. 101 al mondo e proveniente dalle qualificazioni. Sarà lui l’avversario di Cecchinato al terzo turno. A sfidare Sonego, invece, sarà Stefanos Tsitsipas che nella prosecuzione del match con il portoghese Borges ha chiuso con un doppio 6-3. Nessuna difficoltà, infine, per Daniil Medvedev che sul Pietrangeli ha battuto il finlandese Ruusuvuori.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…