Cinqe italiani raggiungono il round decisivo delle qualificazioni agli Internazionali d’Italia, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10 al 21 maggio. Degli undici azzurri in gara al Foro Italico di Roma, a superare il 1° turno sono stati Franco Agamenone (battuto il finlandese Virtanen), Andrea Pellegrino (vinto il derby con Brancaccio in 3 set), Flavio Cobolli (ritiro del georgiano Basilashvili nel 1° parziale), Stefano Napolitano (successo sullo statunitense Kovacevic) e Francesco Maestrelli. Quest’ultimo ha realizzato l’impresa di giornata, eliminando il cinese Zhizhen Zhang, n. 69 ATP e reduce dai quarti di finale al Masters 1000 di Madrid, con lo score di 5-7, 6-2, 5-7 in quasi 3 ore. Maestrelli era sotto 5-3 nel terzo set e ha ribaltato il punteggio con una serie di quattro game consecutivi. Per il 20enne di Pisa, n. 182 al mondo, si tratta della prima vittoria in carriera contro un top 70. Martedì è in programma il secondo turno di qualificazioni, mercoledì si giocheranno i primi match del main draw in cui sono già presenti nove italiani, guidati da Jannik Sinner.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…